Il mondo dell’eCommerce si è evoluto. I consumatori sono all’interno di un infinito customer journey che li spienge online e offline per cercare i loro prodotti. In tutto questo il ruolo dell’eCommerce si è evoluto, è cambiato.
In questo webinar tenuto da Marco Minghini, il nostro Digital Marketing Manager, per la Magnews hub andremo a vedere come integrare l’eCommerce all’interno della propria strategia aziendale rendendo la customer journey dell’utente omnicanale.
Partendo da alcune domande come queste: Che ruolo ha l’eCommerce nella tua strategia aziendale? È solo un canale di vendita? È usato per dare un servizio? Oppure è usato per vendere di più? Sei in rosso? va bene se… fa parte della tua strategia aziendale. Sei in rosso? non va bene se… pensavi che con questo canale aumentassi le vendite. Andremo a capire come si è evoluto il mondo del commercio elettronico e come modernizzarlo per renderlo al passo con i tempi.
L’agenda del webinar:
- L’evoluzione della customer journey: una carrellata di tendenze di mercato
- Il ruolo dell’eCommerce all’interno dell’azienda: qual è? come è cambiato, una discussione insieme
- Come integrare i negozi con l’eCommerce
- Come integrare la rete di vendita con l’eCommerce
- Come gestire i dati dei clienti: CDP, CRM
Guarda il webinar eCommerce omnicanale: come integrare i negozi fisici con lo store online
Visita la pagina dei nostri servizi per vedere come possiamo aiutarti a migliorare la tua omnicanalità.