Netcomm Forum 2024

Netcomm Forum 2024 il workshop di Seken sull’omnicanalità

Abbiamo partecipato al Netcomm Forum 2024 con uno bellissimo stand e un workshop molto interessante intitolato: innovare l’esperienza cliente e-commerce: Omnicanalità, UGC e Intelligenza Artificiale a servizio del business.

Il workshop al Netcomm Forum 2024

I dati di mercato ci dicono che l’esperienza utente è cambiata e che acquisire nuovi clienti è sempre più difficile e costoso.

Innovare l’esperienza utente e-commerce diventa una leva decisiva per fidelizzare i clienti e aumentare il numero di acquirenti che tornano a comprare sul tuo sito.

In questo workshop esploreremo come strategie omnicanale e strumenti tecnologici possono trasformare l’esperienza online dei clienti, seguendoli durante tutto il percorso d’acquisto.

Workshop Netcomm Forum 2024

Nelle specifico vedremo:

  • Come creare strategie store to web e web to store in modo da creare una omnicanalità completa ai clienti.
  • Come implementare integrazioni offline online per le tue gift card o programmi fedeltà.
  • L’intelligenza artificiale, integrata nella chat, aiuta ad offrire un’esperienza ultra-personalizzata 24/7, trasformando il servizio di assistenza in vendita e stimolando l’acquisto ricorrente.
  • Gli User Generated Content (UGC) sono alleati potenti nell’instaurare fiducia e coinvolgere gli acquirenti. Esploreremo il modo in cui contenuti autentici come recensioni, immagini e video supportano la crescita del business, contribuendo a costruire una community attiva intorno al tuo marchio.

Guarda il workshop al Netcomm Forum 2024

 

Visita la pagina dei nostri servizi per vedere come possiamo aiutarti a migliorare la tua customer experience.

Contattaci per un check up gratuito del tuo e-commerce

Torna in alto